Yesterday Once More è un film del 2004 diretto da Johnnie To con Andy Lau e Sammi Cheng. Durata: 98 min. Paese di produzione: Hong Kong.
Mr. e Mrs. To sono due ladri che vivono separatamente vite di eccessi grazie ai proventi dei loro furti. Anni prima Mr.To lasciò sua moglie quando questa si era dimostrata più interessata a un carico di diamanti che a lui; quando l'uomo apprende che la ex-moglie si sta per risposare con il millionario Steve, probabilmente solo per mettere a segno un altro furto, decide di intervenire per rovinare i suoi piani.
Un Johnny To 'minore' Mr. To e Mrs. To, coppia di ladri professionisti, si separano quando la donna si dimostra più interessata a un prezioso carico di diamanti che all'amore dell'uomo. Passano due anni, Mr. To apprende dai giornali che la mai dimenticata ex-compagna sta …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Yesterday Once More è: 14 Ottobre 2004 (Hong Kong). Le riprese del film si sono svolte in Cina e Italia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hong Kong, Cina …
Attualmente Yesterday Once More ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Yesterday Once More è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Yesterday once more
2007 - Ripley's Home Video
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
E' nei negozi l'edizione DVD del film di Johnnie To, targata Ripley's e Udine Far East Film
Al via con il capolavoro PTU di Johnnie To la nuova collana italiana di DVD asiatici per la Ripley's Home Video
Non convince questa nuova commedia di To, lavoro "alimentare" girato contemporaneamente ai più personali "Breaking News" e "Throw Down": nonostante la simpatia di Andy Lau e Sammi Cheng, lo script risulta debole e la regia stanca e poco incisiva.
Presentato ieri sera, nel prime-time festivaliero, 'Yesterday Once More', il film simbolo della settima edizione del Far East Film Festival.