Wolf Creek 2 - La preda sei tu è un film del 2013 diretto da Greg McLean con John Jarratt e Ryan Corr. Durata: 106 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Australia.
Stufi degli itinerari troppo 'turistici' e quindi affollati, i due giovani turisti Rutger e Katarina si avventurano nell'entroterra e si immergono nell'isolatissimo e ammaliante Parco nazionale di Wolf Creek. Luoghi incantevoli che si prestano come nascondigli perfetti per un serial killer sadico come Mick Taylor, grande appassionato di sport sanguinari e cruenti, l'ultima persona che un qualsiasi viaggiatore avrebbe voglia di incontrare sul suo cammino. Nel frattempo un altro viaggiatore, Paul, sta per partecipare ad una festa da incubo...
Il ranger sanguinario L'onda lunga dei vari sequel/remake/variazioni sul tema del classico Non aprite quella porta, iniziata circa un decennio orsono col remake di Marcus Nispel, continua ad estendere la sua influenza sul cinema horror attuale. Il recente (e sciatto) Non aprite quella porta 3D, …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Wolf Creek 2 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Febbraio 2014; la data di uscita originale è: 20 Febbraio 2014 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Wolf Creek 2 - La preda sei tu ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wolf Creek 2 - La preda sei tu è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
Wolf Creek 2 - La preda sei tu
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Wolf Creek 2 - La preda sei tu
2015 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
L'orrore che si consuma nel deserto australiano arriva sul piccolo schermo. Nel cast la bella Lucy Fry di 22.11.63.
Un grande prodotto di fantascienza, l'horror che ha stregato Stephen King, e ancora film di avventura, orsacchiotti sboccati, thriller, commedie, documentari, film italiani e direct to video: ecco una ricchissima panoramica di recenti prodotti homevideo con voti e curiosità tutti da scoprire.
Nel sequel torna John Jarratt nel ruolo del killer Mick Taylor, mentre Ryan Corr veste i panni della vittima Paul Hammersmith.
L'horror diretto da Greg McLean arriverà nelle sale il 10 giugno distribuito da CAMiMOVIE e Medusa. Ecco una scena del film in esclusiva.
Grandi novità italiane ed internazionali nel listino 2015 di Medusa, che comprende 'La giovinezza' di Sorrentino, il primo film di Maccio Capatonda e l'atteso ritorno di Checco Zalone.