White Noise: The Light è un film del 2007 diretto da Patrick Lussier con Nathan Fillion e Katee Sackhoff. Durata: 99 min. Paese di produzione: USA, Canada.
Abe Dale è l'unico sopravissuto al massacro della sua famiglia. Dopo l'esperienza ravvicinata della morte Abe si accorge di aver subito una incredibile trasformazione, è in grado di riconoscere le persone, del tutto inconsapevoli, che stanno per morire. Ma nel momento che tenterà di salvarle dal loro destino scoprirà che c'è un prezzo da pagare quando si interferisce nell'ordine naturale della vita e della morte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Vancouver Film Studios, Vancouver, British Columbia, Canada Vancouver, British Columbia, Canada
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese.
Attualmente White Noise: The Light ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
White Noise: The Light è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10