White Men Can't Jump è un film del 2023 diretto da Calmatic con Lance Reddick e Teyana Taylor. Paese di produzione: USA.
Una coppia di imbroglioni del basket si allea per guadagnare denaro extra.
Kamal è un’ex promessa del basket che ha gettato via la propria carriera. Jeremy è invece una vecchia stella della palla a spicchi, la cui ascesa verso l’Olimpo è stata bloccata dai tanti infortuni.
Insieme, i due dovranno affrontare relazioni incerte, pressioni inattese e numerose sfide che mai avrebbero pensato di dover intraprendere: scopriranno di avere in comune più di quanto potessero immaginare.
No, non chiamatelo remake. Piuttosto, quello di Calmatic, è una sorta di rivisitazione. Una suggestione legata ad un vecchio titolo Anni Novanta, ricordato soprattutto per aver rivelato Woody Harrelson al grande pubblico, in quel caso affiancato a Wesley Snipes, nome ben più affermato, dopo le …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente White Men Can't Jump ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
White Men Can't Jump è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
La recensione di White Men Can't Jump: non bastano Los Angeles e una soundtrack ad effetto per rendere pienamente coinvolgente il reboot diretto da Calmatic, che vorrebbe attualizzare l'omonimo classico anni Novanta. In streaming su Disney+.
Un nuovo remake del film del 1992 diretto da Charles "Calmatic" Kidd II e con protagonista Jack Harlow.