Boston Streets è un film del 2008 diretto da Brian Goodman con Mark Ruffalo e Ethan Hawke. Durata: 100 min. Paese di produzione: USA.
Brian e Paulie sono due amici cresciuti insieme come fratelli per le strade della South Boston. Per sopravvivere hanno seguito l'esempio degli altri piccoli criminali di strada e tirano avanti compiendo piccoli furti, finché non restano intrappolati nelle maglie dell'organizzazione gestita dal boss Pat Kelly.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Boston, Massachusetts, USA
Attualmente Boston Streets ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Boston Streets e le nomination:
Boston Streets è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 66% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Pioggia di uscite limited per il weekend del 12 dicembre: oltre al film con Keanu Reeves, debuttano The Reader, Il dubbio, Gran Torino e What Doesn't Kill You.
In uscita trailer per tutti i gusti: dramma con The Wrestler e What Doesn't Kill You, commedie romatiche con New in Town, The Ugly Truth e La verità è che non gli piaci abbastanza e spy story con The International e Duplicity.