Weapons of Mass Distraction è un film del 1997 diretto da Stephen Surjik con Gabriel Byrne e Ben Kingsley. Durata: 92 min. Paese di produzione: USA.
Due giganti del mondo della comunicazione sono protagonisti di un braccio di ferro per la proprietà di una squadra di football professionistica. Nel tentativo di avere la meglio del rivale, i due ricorrono a mezzi sempre più discutibili fino a che la loro ambizione non arriva a danneggiare le loro compagnie come le loro famiglie.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Weapons of Mass Distraction è: 17 Maggio 1997 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Beverly Hills, California, USA Burbank, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby SR. Lingua originale: inglese.
Attualmente Weapons of Mass Distraction ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Weapons of Mass Distraction e le nomination:
Weapons of Mass Distraction è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.0 su 10