We the Party è un film del 2012 diretto da Mario Van Peebles con Mandela Van Peebles e Simone Battle. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
A Los Angeles cinque amici che frequentano la scuola superiore devono affrontare i problemi che comporta la crescita. L'amore, la ricerca di denaro, il ballo della scuola, la scelta del college, il sesso, il bullismo, Facebook e la ricerca di sé.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Attualmente We the Party ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
We the Party è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.