We Are What We Are è un film del 2013 diretto da Jim Mickle con Kelly McGillis e Ambyr Childers. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA.
I Parker sembrano una famiglia come tante, con la differenza che si nutrono quotidianamente di carne umana. Il padre gestisce un'attività di camping e ha l'hobby di assemblare orologi in un vecchio capannone, la madre è molto religiosa e si occupa dell'educazione dei figli, il piccolo Rory ha paura che ci siano dei mostri nel seminterrato. Le due figlie adolescenti, Rose e Iris, hanno finora conservato la loro purezza, ma un fatale incidente le costringerà a occuparsi del compito di portare la carne in tavola...
Remake di un film messicano del 2010, We Are What We Are è stato presentato a Cannes 2013 ed è un prodotto da scoprire assolutamente per gli amanti di horror d'atmosfera. Ancora inedito in Italia, ora il film firmato da Jim Mickle è arrivato direttamente …
Cannes 2013 - Presentato nella sezione Quinzaine des Réalisateurs alla 66. edizione del Festival di Cannes.
Attualmente We Are What We Are ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
We Are What We Are è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
We Are What We Are
2014 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Uno spiazzante horror d'atmosfera dal finale inaspettato e brutale: il film di Jim Mickle è tutto da scoprire grazie all'uscita direct to video. Il blu-ray offre un ottimo audio ma sconta il formato video sbagliato. Sufficienti gli extra.
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
Tra gli acquisti effettuati dalla compagnia a Cannes anche l'horror We Are What We Are e la scatenata commedia Best Night Ever.