Wakefield è un film del 2016 diretto da Robin Swicord con Bryan Cranston e Jennifer Garner. Durata: 106 min. Paese di produzione: USA.
La vita di Howard Wakefield sembra perfetta: ha una moglie che lo ama, due figlie, un lavoro prestigioso in uno studio legale di Manhattan e una bella casa in periferia. Dentro di sé, tuttavia, l'uomo sta soffocando così decide di trasferirsi nell'attico del suo garage e osservare la sua famiglia dalla finestra dell'edificio per capire come si comportano le persone che ama in sua assenza. Il suo esilio, inizialmente dalla durata prevista di qualche giorno, diventerà sempre più lungo.
Attualmente Wakefield ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Wakefield è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 75% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Wakefield - Nascosto nell'ombra
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Wakefield - Nascosto nell'ombra
2019 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 46 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il film arriverà nelle sale americane a maggio e mostra cosa accade quando un uomo di successo decide di allontanarsi dalla sua famiglia.
L'attore è stato immortalato sul set del lungometraggio scritto e diretto da Robin Swicord.