Tutti i contenuti su Vivan las Antipodas! (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Premio della critica al torbido dramma SIster di Ursula Meier. Tra i premiati anche lo spettacolare Verticalmente démodé.
I contendenti al premio per il miglior documentario sono il vivace Vivan las Antipodas! e l'olandese Stand Van De Sterren.
Victor Kossakovsky porta avanti per tutta la durata del film un tema affascinante, spesso abusando un po' di virtuosismi con la macchina a presa. Il risultato è uno spettacolare e sentito omaggio all'incredibile varietà offerta dalla Natura e dai suoi abitanti.
Ad inaugurare la prima giornata di Festival, oltre a Le idi di Marzo, il drammatico Love and Bruises e il documentario dedicato al Crazy Horse. Vittoria Puccini è la madrina della kermesse.
Vivan las Antipodas! di Victor Kossakovsky, documentario sugli antipodi, verrà presentato fuori concorso nella serata di apertura della Mostra.