Vieni come sei è un film del 2019 diretto da Richard Wong con Grant Rosenmeyer e Hayden Szeto. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da 102 Distribution. Paese di produzione: USA.
Tre giovani uomini con delle disabilità si mettono in viaggio con un autista-badante diretti a un bordello di Montreal rivolto a persone con esigenze particolari.
Gli on-the-road, al cinema, funzionano. Sarà che il paesaggio gioca sempre un ruolo fondamentale, sarà che ogni viaggio porta con sé rivelazioni, tant'è che anche il pubblico finisce per prendere parte al percorso catartico dei relativi protagonisti. Perché ogni strada, ogni tragitto, ogni destinazione equivale …
Attualmente Vieni come sei ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vieni come sei è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 94% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 71 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
La recensione di Vieni come Sei: umorismo, dolcezza, empatia e un dramedy che rivede il concetto di disabilità e sessualità. Ecco perché non dovreste perdere il remake diretto da Richard Wong.