Vacanze Hawaiiane è un film del 2011 diretto da Gary Rydstrom con Tim Allen e Jodi Benson. Durata: 6 min. Paese di produzione: USA.
Ambientato nella cameretta della loro nuova padrona Bonnie, "Vacanze hawaiiane" vede Woody, Buzz e gli altri eroi di Toy Story 3 alle prese con l'organizzazione di una fantastica vacanza per Ken e Barbie. Tuttavia sembra che Ken abbia commesso qualche errore nel preparare il viaggio, così il gruppo di amici dovrà organizzare una vacanza da sogno nella cameretta di Bonnie, nel Midwest, in pieno inverno.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Vacanze Hawaiiane è: 24 Giugno 2011 (USA).
Toy Story tra cinema e TV - Il franchise cinematografico di Toy Story si compone di tre pellicole: le prime due sono state realizzate nel '95 e nel 99 da John Lasseter, la terza, Toy Story 3 - La grande fuga, invece è uscita nelle sale nel …
Attualmente Vacanze Hawaiiane ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Vacanze Hawaiiane è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.2 su 10
Da Up a Cars, fino a Monsters & Co. e naturalmente Toy Story, quale occasione migliore se non l'uscita in sala di Inside Out per ripercorre tutti gli ''special'' legati all'universo cinematografico Pixar?
In esclusiva con Cars 2 al cinema, il nuovo cortometraggio che vede protagonisti Buzz, Woody e gli altri eroi di Toy Story 3 - La grande fuga.