Under Suspicion è un film del 2000 diretto da Stephen Hopkins con Gene Hackman e Morgan Freeman. Durata: 110 min. Paese di produzione: USA.
Nel porto tropicale di San Juan a Portorico è in atto una caccia all'uomo sulle tracce di un depravato assassino. Per il capitano di polizia, Victor Benezet, il sospettato numero uno è Henry Hears, esponente di primo piano della società dell'isola.
Date di uscita e riprese - Under Suspicion è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 02 Giugno 2000; la data di uscita originale è: 15 Novembre 2000 (Francia).
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori (Technicolor). Formato audio: DTS, Dolby Digital e SDDS. Lingua originale: inglese, italiano e spagnolo.
Attualmente Under Suspicion ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Under Suspicion è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 49% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
Stasera su NOVE, alle 21:39, arrivano Monica Bellucci, Morgan Freeman e Gene Hackman nel thriller Under Suspicion.