Una stagione da ricordare è un film del 2018 diretto da Sean McNamara con Tiera Skovbye e Danika Yarosh. Paese di produzione: USA.
Dopo la tragica scomparsa della star della pallavolo Caroline "Line" Found, un team di studentesse scoraggiate del liceo deve riunirsi sotto la guida della spinosa coach nella speranza di vincere il campionato statale.
Attualmente Una stagione da ricordare ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una stagione da ricordare è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 52% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 44 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
Una stagione da ricordare
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una stagione da ricordare
2018 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 41 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Una stagione da ricordare è una film diretto da Sean McNamara che trae ispirazione dalla storia vera della squadra femminile di pallavolo dell'Iowa City West High School.
Jason Statham contro il megalodonte, il terzo episodio del franchise di animazione, una nuova saga young adult e l'horror di Balaguerò al centro della nostra rubrica di recensioni homevideo. E poi ancora Io, Dio e Bin Laden, La profezia dell'armadillo, Una stagione da ricordare, La terra buona, Peggio per me e The Escape.