Una seconda possibilità: Rivali! è un film del 2019 diretto da Clay Glen con Emily Morris e Stella Shute. Durata: 89 min. Paese di produzione: Australia.
Dopo un infortunio che ferma la sua carriera, la star della ginnastica Maddy Cornell va a stare in campagna con il suo mentore e coach di lunga data Beverly, che la convince ad allenare una squadra di giovani ginnaste del country club locale.
La campionessa del mondo di ginnastica Maddy Cornell non è riuscita, a causa di un infortunio, a raggiungere la qualificazione per le Olimpiadi. Decisa a lasciare gli attrezzi, intende comunque trovare nuovi obiettivi da raggiungere.
Così, la strada più semplice da percorrere sarà quella di diventare un’allenatrice, ma anche in questo campo occorrono passione e disciplina. A Maddy verrà assegnata una squadra di giovanissime atlete, il cui campionato nazionale si svolgerà prossimamente.
Nonostante non sia completamente esperta nell’insegnamento come alcuni tecnici vorrebbero, Maddy metterà tutto il suo impegno e la sua esperienza da ginnasta al servizio delle ragazze: in palio non vi sarà soltanto un trofeo, ma anche l’onore da difendere contro la sua acerrima rivale, a sua volta istruttrice di un’altra squadra concorrente…
Attualmente Una seconda possibilità: Rivali! ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una seconda possibilità: Rivali! è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10