Una domenica notte è un film del 2013 diretto da Giuseppe Marco Albano con Antonio Andrisani e Francesca Faiella. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Distribuzione Indipendente . Paese di produzione: Italia.
Antonio Colucci ha quasi cinquant'anni e trent'anni prima, sembrava che il suo futuro dovesse essere quello di un celebre regista horror. Dopo il flop del primo film, però, si sposa, mette su famiglia, e alla fine si rassegna alla vita di provincia. Nonostante tutto, continua ad accarezzare l'idea di dirigere un film dell'orrore e ci riprova, provando a realizzare una pellicola a bassissimo budget e ambientata in un'unica location. Scoprirà che la realtà che lo circonda è molto più spaventosa di quella da lui immaginata.
Avventure di un regista invisibile Antonio Colucci, a 46 anni, è un regista ancora pieno di idee e di progetti, con un'autentica passione per il suo lavoro; l'uomo, tuttavia, dopo aver realizzato un unico lungometraggio 20 anni prima, è costretto a sbarcare il lunario dirigendo …
Date di uscita e riprese - Una domenica notte è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 20 Febbraio 2014 (Distribuzione Indipendente ).
Attualmente Una domenica notte ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Una domenica notte è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.6 su 10
In sala arrivano anche il catastrofico 'Pompei, il biopic su Disney 'Saving Mr. Banks', ' e 'Lone Survivor'.
Il film di Giuseppe Marco Albano in sala da oggi con Distribuzione Indipendente.
L'esordio di Giuseppe Marco Albano, classe 1985, è una divertita commedia, che racconta in forma grottesca le vicende, e le frustrazioni, di un regista non più giovanissimo che cerca di realizzare la sua opera seconda.
Il giovane regista, classe 1985, ha presentato alla stampa il suo esordio nel lungometraggio, realizzato due anni fa, e ora in procinto di uscire in sala grazie all'etichetta Distribuzione Indipendente.
Un catalogo ricco di opere nazionali e internazionali per un cinema indipendente e di qualità nella stagione 2013/2014.