Un'estate pazzesca è un film del 1983 diretto da Sean S. Cunningham con David Knell e Perry Lang. Durata: 102 min. Paese di produzione: USA.
Dopo un anno di studi, Adam e Nelson vanno al mare a Fort Lauderdale, in Florida, con l'intenzione di spassarsela. Insieme a due amici conosciuti sul posto imparano a dare la caccia alle ragazze che affollano la riviera, con alterna fortuna. I problemi, però, vengono dal patrigno di Nelson, un senatore dedito a loschi traffici, e dai suoi "gorilla".
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Un'estate pazzesca è: 25 Marzo 1983 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Fort Lauderdale, Florida, USA Penrod's On The …
Attualmente Un'estate pazzesca ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un'estate pazzesca è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 20% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 17 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10