Un'estate d'amore è un film del 1951 diretto da Ingmar Bergman con Maj-Britt Nilsson e Birger Malmsten. Durata: 96 min. Paese di produzione: Svezia.
La ballerina Marie riceve il diario di Henrik, il fidanzato morto in un incidente tredici anni prima e, in un giorno libero dalle prove, raggiunge la località sul mare dove aveva vissuto quell'amore: dopo aver scoperto che il diario le è stato inviato da un maturo amico di famiglia, con il quale aveva avuto una squallida relazione dopo la scomparsa di Henrik, Marie consegnerà lo scritto a un giornalista innamorato di lei.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Un'estate d'amore è: 01 Ottobre 1951 (Svezia). Le riprese del film si sono svolte in Svezia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Dalarö, Stockholms län, Svezia Dalarö-Rosenön, Stockholms län, …
Attualmente Un'estate d'amore ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un'estate d'amore è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 100% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.5 su 10
Un'estate d'amore
2012 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Un'estate d'amore
2007 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 32 Minuti di contenuti su 1 Disco.