Un amore regale è un film del 2025 diretto da Clare Niederpruem con Mallory Jansen e Charlie Carrick. Durata: 84 min. Paese di produzione: Canada, USA.
Il Principe Desmond di Androvia e la Principessa Coralina di Vostiary si sposeranno a breve, un matrimonio politico combinato dalle loro due famiglie prima che loro fossero ancora nati. Androvia e Vostiary facevano parte dello stesso paese prima di essere divisi trecento ani fa per via di una disputa. Di conseguenza per risolvere il conflitto il matrimonio tra i due futuri eredi fu la soluzione per mettere da parte le ostilità.
Tuttavia questo non ha risolto le tensioni tra i due paesi e i due Re, i padri degli eredi, il Re Richmond e Re Winston. Nonostante i due eredi capiscano l'importanza di questo matrimonio, Coralina abdica per amore e si sposa con un idraulico. Il futuro dei due paesi è a rischio e quindi Desmond decide che per evitare altre dispute, al posto di Coralina sposerà la sua sorella pià giovane, la Principessa Beatrix. Il problema è che Beatrix, non essendo l'erede al trono, ha lasciato alle spalle le sue radici nobili e vive da persona qualunque a Boston, dove nessuno dei suoi conoscenti è al corrente del fatto che è una principessa.
Bea è a capo di una fondazione benefica per i diritti delle donne insieme alla sua amica Chloe. Lo staff di Desmond, guidato dal suo valletto Edwin, riesce a rintracciarla ma Bea non è affatto contenta di questa intrusione nella sua vita e di questo matrimonio formale che le è capitato addosso. Inoltre non ha una buona opinione di Desmond, perchè lo considera uno snob che non ha la più pallida idea di quella che è la vita reale della gente comune. Intanto i due Re continuano le negoziazioni e forse c'è la speranza che il matrimonio non sia necessario, ma la vita riserva molte sorprese, tra cui un amore inaspettato per i protagonisti.