Un amore da vicino è un film del 2007 diretto da Eddie O'Flaherty con Matthew Modine e Michele Laroque. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Jeff, un padre single, vive in un condominio. Christine, che abita al piano di sotto, è intenzionata a comprare l'appartamento di Jeff ed unirlo al suo. Tra i due non corre buon sangue e litigano continuamente per questioni condominiali. Quando Jeff viene a sapere che la sua ex moglie sta per sposare quello che un tempo era il suo migliore amico, chiede a Christine di accompagnarlo al matrimonio fingendo di essere la sua nuova compagna. La donna accetta ma in cambio vuole l'appartamento.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: 1855 Industrial, Los Angeles, California, USA Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Un amore da vicino ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Un amore da vicino è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10