Tutto può succedere è un film del 2003 diretto da Nancy Meyers con Jack Nicholson e Diane Keaton. Durata: 117 min. Paese di produzione: USA.
Harry Langer è un ricco e attempato discografico con una passione per le donne molto più giovani di lui. Un giorno, però, gli capita di avere un infarto proprio a casa della madre della sua ultima conquista, la bella Marin.
La noia al tempo del Viagra Non è mai troppo tardi, era il titolo di una trasmissione della RAI anni sessanta: Tutto può succedere, l'ultimo film della regista Nancy Meyers, ci manda più o meno lo stesso messaggio, ma mentre nella trasmissione televisiva non era …
Date di uscita e riprese - Tutto può succedere è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 06 Febbraio 2004; la data di uscita originale è: 12 Dicembre 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 05 Febbraio 2003 - 01 …
Attualmente Tutto può succedere ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Tutto può succedere e le nomination:
Tutto può succedere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
Tutto può succedere
2004 - Warner Bros
Contiene 2 Ore e 3 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Dopo aver recitato al fianco di Jude Law nella serie The Young Pope ed essere stata celebrata a Hollywood con l'AFI Award alla carriera, l'inossidabile Diane Keaton si prepara a tornare sugli schermi con la commedia romantica Appuntamento al parco. Nell'attesa, ripercorriamo cinque strepitosi ruoli della sua vastissima filmografia.
Cameron Diaz moglie insoddisfatta è la regina del lunedì sera di Sky Cinema 1, ma in questa settimana ci gustiamo anche Mr. Peabody e Sherman e Ti ricordi di me?, mentre oggi su Italia1 è arrivato il tempo di Superman nella versione di Zach Snyder.
Nonostante la bravura di Diane Keaton sia riuscita a regalare a questa commedia un Golden Globe e una nomination agli Oscar, il film delude per la sua irritante prevedibilità.