Tutto molto bello (2014) - Notizie e Articoli

N/D
1.5/5

Tutti i contenuti su Tutto molto bello (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • A Liar's Autobiography, Il prigioniero di Amsterdam e gli altri consigli homevideo della settimana

    A Liar's Autobiography, Il prigioniero di Amsterdam e gli altri consigli homevideo della settimana

    Il curioso e folle documentario animato su Graham Chapman dei Monty Python e l'arrivo in HD del film di Hitchcock al centro delle nostre proposte homevideo. E poi due commedie italiane come Tutto molto bello e Finalmente soli, e il direct to video A prova di matrimonio.

  • Da The Equalizer a Class Enemy, i film in arrivo al cinema

    Da The Equalizer a Class Enemy, i film in arrivo al cinema

    In sala arrivano anche "I due volti di gennaio", "Amore, cucina e curry" di Lasse Hallstrom, il vincitore della Palma d'Oro "Winter Sleep" e "Maze Runner"

  • Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Weekagenda: Maze Runner, The Walking Dead e Freakshow!

    Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.

  • Recensione Tutto molto bello (2014)

    Recensione Tutto molto bello (2014)

    Secondo film da regista per l'attore livornese che questa volta prova a raccontare l'inadeguatezza di un giovane futuro padre, alle prese con una situazione più grande di lui e con una serie di catastrofici incontri.

  • Paolo Ruffini esplora l'era della felicità con Tutto molto bello

    Paolo Ruffini esplora l'era della felicità con Tutto molto bello

    Presentata a Roma l'opera seconda dell'attore-regista livornese, una commedia "felice" sulla paternità e il senso di inadeguatezza che può provare un futuro genitore; "Oggi più che mai, abbiamo bisogno di leggerezza e positività, in fondo il nostro lavoro è migliorare la vita della gente", ha raccontato Ruffini.

  • Tutto molto bello: primo ciak per Paolo Ruffini

    Tutto molto bello: primo ciak per Paolo Ruffini

    Lunedì hanno preso il via a Roma le riprese dell'opera seconda da regista del comico livornese.