Tutti parlano di Jamie è un film del 2021 diretto da Jonathan Butterell con Max Harwood e Lauren Patel. Durata: 115 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Jamie New è un ragazzo di sedici anni che ha le idee ben chiare sul suo futuro: diventare la perfetta Drag Queen: una carriera che non ha niente di tradizionale, ma Jamie è sempre stato unico nel suo stile. Egli non sa cosa ne sarà del suo futuro, ma è sicuro di una cosa: sarà sensazionale.
A Sheffield, in Gran Bretagna, l’adolescente Jamie vuole lasciare un segno. Nonostante sia cresciuto in una comunità poco aperta ai cambiamenti e assolutamente lontana dalla percezione di cosa sia il mondo dello spettacolo, il ragazzo sogna una carriera da drag queen.
Le incertezze non mancano, ma raggiungere tale obiettivo è la stessa cometa che Jamie vuole inseguire senza indugi. Le diffidenze, i sorrisini di scherno e gli ostacoli non riusciranno a fermarlo. Per arrivare a una carriera sensazionale, però, avrà bisogno di un sostegno altrettanto straordinario. A darglielo saranno sua madre e i suoi fantastici amici.
Un passo dopo l’altro, Jamie supererà i pregiudizi e accenderà i riflettori che lo stanno aspettando…
La recensione di Tutti parlano di Jamie deve necessariamente cominciare da lontano. È stata infatti una lunga passerella per Jamie: dal 17 settembre è su Prime Video il film di Jonathan Butterell ispirato al musical Everybody's Talking About Jamie (da lui stesso diretto), scritto e …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Tutti parlano di Jamie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutti parlano di Jamie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 82% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 62 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Intervista a Jonathan Butterell e Lauren Patel, regista e protagonista di Tutti parlano di Jamie, musical ispirato alla vera storia di Jamie Campbell. Su Amazon Prime Video.
la video intervista a Max Harwood, protagonista del musical Tutti parlano di Jamie, in cui è un adolescente che sogna di diventare una drag queen.
La recensione di Tutti parlano di Jamie, film ispirato all'omonimo musical di Tom MacRae e Dan Gillespie Sells, con protagonista l'esordiente Max Harwood nel ruolo di un adolescente che sogna di diventare una drag queen.
Tutti parlano di Jamie è il nuovo film in arrivo su Amazon ispirato al popolare musical basato su una storia vera, ecco il trailer.