Tutti gli uomini del deficiente è un film del 1999 diretto da Paolo Costella con Arnoldo Foà e Bebo Storti. Durata: 109 min. Paese di produzione: Italia.
Leone Stella è un miliardario che è diventato ricco grazie ai videogame. Sentendosi vicino alla morte desidera la compagnia di qualcuno che condivida il suo nome, un omonimo, o una donna di nome Stella Leone. Un gran numero di partecipanti si iscrive alla competizione dove devono ripercorrere alcune delle avventure del miliardario morente per poter mettere le mani sull'eredità. Tra di loro troviamo un DJ radiofonico, un prete, un killer, un ex spogliarellista, un insegnante scolastico e un tale Leone Stella che affida la sua fortuna a una pietra venuta dallo spazio che è in possesso di una gang giapponese.
Date di uscita e riprese - Tutti gli uomini del deficiente è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 17 Dicembre 1999. Le riprese del film si sono svolte in Italia e Svizzera. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: …
Attualmente Tutti gli uomini del deficiente ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutti gli uomini del deficiente è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Prima comico, poi attore e ora regista affermato: scopriamo insieme i migliori film di Fabio De Luigi, uno dei talenti più amati e versatili del cinema italiano.