Tutte lo vogliono è un film del 2015 diretto da Alessio Maria Federici con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada. Durata: 85 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Chiara è una food designer che si occupa di preparare del cibo esteticamente affascinante. Orazio invece come mestiere fa lo sciampista per cani e lavora alle dipendenze di un bizzarro maghrebino amante del buon cibo e delle soap opera. Sebbene Chiara abbia ritrovato dopo molti anni il suo primo amore adolescenziale, il bel Raffaello, l’incontro con Orazio probabilmente le cambierà la vita.
L'orgasmo, quello sconosciuto. Tutte lo vogliono ma poche lo vivono. Eh sì, perché per ogni uomo convinto di essere un ottimo amante spesso c'è una donna che finge, triste e insoddisfatta della sua vita sessuale. Proprio come Chiara (Vanessa Incontrada), donna affascinante, professionalmente appagata da …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente Tutte lo vogliono ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutte lo vogliono è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Dopo Stai lontana da me, Alessio Maria Federici, torna in sala affidandosi ancora una volta alla comicità di Enrico Brignano con il quale ha presentato la sua ultima commedia, Tutte lo vogliono, insieme a Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. In sala con 350 copie, dal 17 settembre, grazie alla 01 Distribution.
E' stato presentato oggi a Roma il listino per la prossima stagione cinematografica 2015/2016 di 01 Distribution e Rai Cinema. In programma 28 film che spaziano dal pulp di The Hateful Eight a pellicole italiane, anche indipendenti.