Tutta colpa di Sara è un film del 2002 diretto da Reginald Hudlin con Matthew Perry e Elizabeth Hurley. Durata: 100 min. Paese di produzione: Germania, USA.
Sara, dopo aver ricevuto la notifica di divorzio, offre all'ufficiale giudiziario un milione di dollari per accompagnarla in Texas, dove si trova suo marito, per riprendersi ciò che è suo.
Date di uscita e riprese - Tutta colpa di Sara è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Novembre 2003; la data di uscita originale è: 23 Agosto 2002 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: DTS e Dolby Digital. Lingua originale: inglese e spagnolo.
Attualmente Tutta colpa di Sara ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tutta colpa di Sara è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 4% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 18 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
In onore di Matthew Perry, scomparso prematuramente a soli 54 anni, ripercorriamo la sua carriera, concentrando suoi film e sulle serie tv che hanno conquistato i cuori dei fan.