Trippin' with the Kandasamys è un film del 2021 diretto da Jayan Moodley con Mariam Bassa e Maeshni Naicker. Durata: 93 min. Paese di produzione: Sudafrica.
Le due migliori amiche diventate consuocere, Shanthi e Jennifer, organizzano una vacanza con i mariti per ravvivare il matrimonio, ma non mancheranno le sorprese.
Nel nuovo capitolo della serie ritroviamo Jennifer e Shanti alle prese con l’organizzazione della festa di compleanno di quest’ultima, prossima a compiere cinquant’anni.
Le due migliori amiche (e consuocere) stanno pianificando tutto nei minimi dettagli, concentrandosi in particolare anche sul modo di ravvivare i rispettivi matrimoni: non che siano in crisi, ma l’età avanza inesorabile e un po’ di brio non guasterebbe di certo.
Eppure, gli sviluppi del progetto non andranno come previsto, e anzi, sia Jennifer che Shanti ne dovranno affrontare le conseguenze. Inoltre, un ospite inatteso provocherà ulteriore imprevedibilità…
Attualmente Trippin' with the Kandasamys ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Trippin' with the Kandasamys è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10