Trainwreck: Poop Cruise è un film del 2025 diretto da James Ross. Durata: 55 min. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Focus sull'infame Crociera della Cacca, così ribattezzata la nave da crociera Carnival Triumph (in seguito ribattezzata Carnival Sunshine) che nel 2013, durante il viaggio da Galveston a Cozumel in Messico ha subito un incidente catastrofico che fortunatamente non è costato la vita di nessuno.
Dopo che un incendio a uno dei motori ha distrutto i cavi elettrici della nave, i 4.000 passeggeri e l'equipaggio si sono ritrovatri alla deriva, con la nave senza propulsione e senza nessun servizio elettrico, dai frigoriferi, alle luci, aria condizionata e perfino guasti ai gabinetti. Ben presto le acque sporche hanno invaso la nave, le scorte di cibo sono venute a mancare per via dell'avaria ai refrigeratori e tutte le persone a bordo si sono trovate a vivere in un incubo piuttosto che una rilassante vacanza.
Con un sottotitolo che è letteralmente traducibile in italiano come "la crociera della popò" lo spettatore che si accinge alla visione di Trainwreck: Poop Cruise ha già un'idea ben precisa di cosa aspettarsi, anche qualora fosse ignaro dell'evento alla base di questo documentario. Documentario che …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Vedi tutto il cast
Al centro del documentario la paradossale vicenda che ha visto protagonista nel febbraio del 2013 una nave da crociera, rimasta in avaria per giorni e con i bagni fuori uso per migliaia di passeggeri. Su Netflix.