Tiffany e i tre briganti è un film del 2007 diretto da Hayo Freitag con Joachim Król e Bela B. Felsenheimer. Durata: 75 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Germania.
Tiffany rimane orfana e la gendarmeria la mette in carrozza per inviarla all'orfanotrofio. Quando tre briganti cercano di rapinarla lungo la strada, la bambina fa credere loro di essere ricchissima e li induce a chiedere un riscatto..
Date di uscita e riprese - Tiffany e i tre briganti è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 07 Novembre 2008 (Bim Distribuzione); la data di uscita originale è: 18 Ottobre 2007 (Germania). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 …
Specifiche tecniche - Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: tedesco.
Attualmente Tiffany e i tre briganti ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Tiffany e i tre briganti è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10
Tiffany e i tre briganti
2009 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 15 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Marzo si preannuncia mese particolarmente ricco di uscite a noleggio per 01 Distribution. Horror, drammi, thirller e molti titoli inediti la fanno da padrone
Debuttano al cinema dal 7 novembre l'atteso 'Quantum of Solace', e il dramma 'The Burning Plain', ma anche tre pellicole italiane, tra cui il discusso 'Un gioco da ragazze', 'Il pugile e la ballerina' e 'Un altro pianeta'.
In arrivo nelle sale la fiaba tedesca Tiffany e i tre briganti, storia di un'orfanella rapita da tre feroci briganti che si spaccia per principessa per sfuggire all'orfanotrofio, ispirata al classico per l'infanzia di Tomi Ungerer.