The Weekend Away è un film del 2022 diretto da Kim Farrant con Leighton Meester e Christina Ulfsparre. Durata: 89 min. Paese di produzione: USA.
Un weekend in Croazia si trasforma in un incubo quando una donna viene accusata di aver ucciso la sua migliore amica. Mentre cerca di riabilitare il suo nome e scoprire la verità, i suoi sforzi portano alla luce un doloroso segreto.
Beth parte verso la Croazia in compagnia di una sua carissima amica. Durante il viaggio, però, si verificheranno una serie di circostanze sospette, fino a quando quest’ultima scomparirà misteriosamente.
Così, Beth sarà costretta a indagare su quanto sta accadendo, ma verrà anche accusata di essere la responsabile della sparizione dell’amica. Mentre il tempo stringe e tutto sembra non lasciare possibilità a Beth per sfuggire a questa incredibile vicenda, gli approfondimenti che inizierà a condurre apriranno nuovi scenari, assolutamente imprevisti. Una nuova verità emergerà con evidenza, ma questo metterà in discussione tutte le certezze che Beth credeva di possedere…
Quello dei thriller carichi di suspense è uno di quei generi da sempre particolarmente apprezzato dal pubblico: il successo di film come Gone Girl - L'amore bugiardo e La ragazza del treno conferma che colpi di scena e misteri dall'inaspettata risoluzione siano caratteristiche molto ricercate …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Weekend Away ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Weekend Away è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 39% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
La recensione di The Weekend Away, il thriller diretto da Kim Farrant tratto dal romanzo omonimo di Sarah Alderson: un weekend tra amiche si trasforma in un incubo per la protagonista Leighton Meester.
The Weekend Away, il nuovo thriller con Leighton Meester, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 3 marzo 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio!