Tutti i contenuti su La voce di Hind Rajab (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
Dopo aver commosso la Mostra di Venezia, anche al festival iberico il film della regista tunisina Kaouther Ben Hania ha conquistato tutti. Il film è già nelle sale italiane
Il film è primo sia al botteghino domestico che a quello italiano ed è record per Paul Thomas Anderson, inoltre è l'undicesimo film con Leonardo DiCaprio a superare i 20 milioni d'incassi nel weekend di apertura.
Incentrato su un reale episodio relativo al genocidio in corso a Gaza, il film di Kaouther Ben Hania ci pone di fronte a un atroce interrogativo: si può conservare un barlume di speranza in una guerra priva di regole?
I Wonder Pictures ha annunciato ufficialmente il giorno in cui verrà distribuito nelle sale il lungometraggio proiettato al Lido.
"A Gaza è stata tolta la voce. Brad Pitt e Joaquin Phoenix come produttori? Non me l'aspettavo". Il nostro incontro con la regista tunisina. Gran Premio della Giuria a Venezia 82.
Quali film hanno catturato la nostra attenzione? Scopriamo insieme promossi, bocciati e sorprese della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia.
Il film, che racconta una straziante storia vera, ha conquistato il riconoscimento arrivato alla sua 37ª edizione in attesa dei premi ufficiali della Mostra.
Invalutabile e inclassificabile secondo un'oggettiva analisi linguistica, il film della regista tunisina rivede l'orrore contemporaneo attraverso le registrazioni originali dei drammatici eventi. Producono Brad Pitt e Joaquin Phoenix.
Le due star di Hollywood si sono unite ai produttori del film palestinese in concorso a Venezia 2025, che denuncia il genocidio di Gaza ricostruendo la morte di una bambina di 6 anni uccisa dall'esercito israeliano durante l'occupazione.