The Tribe (2014) - Notizie e Articoli

4.5/5
3.7/5

Tutti i contenuti su The Tribe (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Non essere cattivo, Magic Mike XXL, Game Therapy in anteprima e le pagelle di un mese in homevideo - Parte 1

    Non essere cattivo, Magic Mike XXL, Game Therapy in anteprima e le pagelle di un mese in homevideo - Parte 1

    Prima parte dell'affollata rubrica mensile con il film testamento del compianto Caligari, l'anteprima del blu-ray di Game Therapy in uscita tra pochi giorni e il simpatico ritorno di Channing Tatum spogliarellista. E ancora Meryl Streep rockstar, una delle ultime apparizioni di Robin Willliams e tanti altri titoli.

  • Il cinema del 2015: le nostre top 20 dalla A alla Z, concludiamo con Rodio, Santacatterina e Starace

    Il cinema del 2015: le nostre top 20 dalla A alla Z, concludiamo con Rodio, Santacatterina e Starace

    E siamo alla fine, con le ultimissime tre top 20 del nostro staff prima dell'annuncio della classifica dello staff di Movieplayer.it, previsto per domani. La parola, in conclusione,ad Antonello Rodio, Manuela Santacatterina e Alessia Starace.

  • Cosa resterà del 2015: da Birdman a Star Wars, un anno di cinema in 12 tappe

    Cosa resterà del 2015: da Birdman a Star Wars, un anno di cinema in 12 tappe

    Un'annata chiusa con i fuochi d'artificio del settimo episodio della saga di Star Wars, ma nel corso della quale siamo stati accompagnati da tantissimi film: dai grandi blockbuster campioni d'incassi alle opere d'autore, dalla commovente animazione di Inside Out ai nuovi cult della fantascienza, ripercorriamo di seguito i titoli più importanti del 2015.

  • The Tribe: un silenzio assordante

    The Tribe: un silenzio assordante

    Dopo aver infiammato Cannes lo scorso anno arriva in Italia The Tribe, la pellicola interamente girata nella lingua dei segni diretta dall'ucraino Myroslav Slaboshpytskiy. Il regista, raccontando una storia di formazione estrema, omaggia il cinema muto e, al tempo stesso, reinventa la settima arte grazie ad un film crudo, spietato ed intimamente potente.

  • Far East Film 17: un'apertura con protagonisti vecchi e nuovi

    Far East Film 17: un'apertura con protagonisti vecchi e nuovi

    I primi due giorni del festival di Udine hanno confermato il suo approccio storico al cinema popolare asiatico, mostrando protagonisti vecchi e nuovi e rivelando una manifestazione che sa parlare, più che mai, anche al grande pubblico.

  • Cannes 2014, i premi delle sezioni collaterali

    Cannes 2014, i premi delle sezioni collaterali

    La Quinzaine des Realisateurs premia il dramma di Thomas Cailley, mentre il film di Myroslav Slaboshpytskiy ha ricevuto i riconoscimenti della Semaine de la Critique. La Queer Palm è andata invece a Pride.

  • Cannes 2014, giorno 8 con Godard e Hazanavicius

    Cannes 2014, giorno 8 con Godard e Hazanavicius

    Con il regista di The Artist c'è anche Berenice Bejo nel ruolo di una volontaria. Con "L'homme que l'on aimait trop" André Téchiné porta sullo schermo l'affaire Le Roux, una torbida vicenda di cronaca degli anni Settanta, con la Deneuve nei panni della titolare di un casinò di Nizza.