Tutti i contenuti su The Rover (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Preziosa uscita homevideo per il crudo e affascinante film con Guy Pearce e un sorprendente Robert Pattinson. L'edizione in alta definizione offre un video grintoso e un audio lossless molto coinvolgente. Interessanti gli extra.
Le dieci sequenze cinematografiche che, in questo 2014 ormai giunto quasi al termine, hanno usato al meglio la musica.
La commedia demenziale e quella sofisticata di Woody Allen, l'ultimo lavoro di Xavier Dolan e il dramma post-apocalittico 'The Rover'. E in sala arriva anche 'Un amico speciale'
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 1 al 7 dicembre. Spazio alla commedia con 'Magic in the Moonlight' e il ritorno di Jim Carrey e Jeff Daniel nel sequel di 'Scemo e + Scemo'. In sala arrivano anche The Rover e Mommy di Xavier Dolan, mentre in tv debutta la prima stagione di Fargo.
Tra le pellicole più attese le anteprime della commedia natalizia Un amico molto speciale, del cartoon Disney Big Hero 6, dello scatenato Pride e del corale Storie pazzesche.
Pioggia di film in arrivo, tra commedie scacciapensieri, catastrofici, action e film d'animazione. In sala, dal 25 agosto al 7 settembre ci saspettano Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Robert Pattinson e Guy Pearce e i primi titoli dalla 71esima Mostra di Venezia. In tv si chiude True Blood con il finale di serie.
Tantissime le pellicole attese dal pubblico. Nel nuovo anno arriverà la rivelazione The Disappearance of Eleanor Rigby e l'esilarante Shaun - Vita da pecora, ma l'estate è tutta per Una notte in giallo, con la frizzante Elizabeth Banks, e per il thriller The Rover.
Al Festival arrivano anche "Le meraviglie" della Rohrwacher. Tra i film presentati in cartellone storie di personaggi in fuga o avventurosamente "on the road". Viggo Mortensen è il protagonista di Jauja, mentre Robert Pattinson e Guy Pearce si ritrovano nel deserto australiano.
Certamente più western che dramma post-apocalittico in senso classico, l'opera numero due dell'australiano David Michôd è un affascinante viaggio in un mondo brutale, senza legge e senza morale, al seguito di una memorabile coppia di antieroi.
Alla vigilia della 67esima edizione del Festival di Cannes, ecco i quindici film in cartellone che aspettiamo con più interesse. Tra gli altri, non solo i film di Cronenberg e Godard, ma anche gli ultimi lavori di Xavier Dolan, Nuri Bilge Ceylan.
Insieme alle prime violente immagini anche i character poster di Guy Pearce e Robert Pattinson.
Italia al femminile. Un'altra regista in Un Certain Regard: Asia Argento presenta il suo Incompresa. Nella selezione ufficiale anche Ken Loach, Godard, Zhang Yimou e il giovane Xavier Dolan. Anche
Quasi certo il ritorno di Lars von Trier (in versione muta), Woody Allen, David Cronenberg e Ken Loach. Tra i più giovani spicca il nome di Xavier Dolan, alla quinta regia, ma la Croisette potrebbe ospitare anche l'esordio di Ryan Gosling.
Risate irriverenti e politically uncorrect nel primo trailer della commedia western di Seth Macfarlane.
Le due star si sfideranno in una caccia all'uomo nel selvaggio entroterra australiano.