The Poker House è un film del 2008 diretto da Lori Petty con Selma Blair e David Alan Grier. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
Un giorno nella vita quotidiana di Agnes, adolescente costretta a convivere con una madre problematica, un padre disonesto e una casa occupata da ladri e giocatori d'azzardo.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Chicago, Illinois, USA Lemont, Illinois, USA Lockport, Illinois, USA
Attualmente The Poker House ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Poker House è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 63% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Un talento messo in luce grazie al cinema indipendente, poi la fama planetaria con gli X-Men e Hunger Games e l'Oscar per Il lato positivo: in occasione del suo venticinquesimo compleanno vi proponiamo un ritratto in sette 'tappe' dell'attrice più popolare degli ultimi anni, Jennifer Lawrence, fra trionfi e capitomboli.