The Perfect Age of Rock 'n' Roll è un film del 2009 diretto da Scott D. Rosenbaum con Kevin Zegers e Jason Ritter. Paese di produzione: USA.
Spyder, rockstar il cui album di debutto era stato un grande successo, torna nella sua cittadina natale dopo il declino della sua popolarità. Qui, ritrova il suo migliore amico Eric, autore e produttore del disco che gli diede la popolarità: i due, entrambi delusi dagli esiti della loro vita artistica, sono costretti a confrontarsi con le ambizioni del passato e col peso delle rispettive scelte.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA New York City, New York, USA Westfield, New Jersey, USA Wrightstown, New Jersey, USA
Attualmente The Perfect Age of Rock 'n' Roll ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Perfect Age of Rock 'n' Roll è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
Questa settimana si ride e si piange con i trailer di The Descendants e Salvation Boulevard, ci si spaventa con il cupissimo YellowBrickRoad e ci si diverte con una valanga di film fantastici.