The Open House è un film del 2018 diretto da Matt Angel e Suzanne Coote con Dylan Minnette e Piercey Dalton. Durata: 90 min. Paese di produzione: USA.
Un teenager e la madre si trovano costretti ad affrontare le minacce di forze misteriose quando si trasferiscono in una nuova casa.
Innanzitutto, una necessaria avvertenza: è impossibile elaborare un giudizio dettagliato su un film quale The Open House, e soprattutto sul suo problematico finale, senza rivelare qualche elemento importante della trama (una trama che, comunque, non presenta rilevanti colpi di scena). Pertanto, chi non volesse compromettere …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente The Open House ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Open House è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 13% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.3 su 10
Interpretato dalla giovane star di Tredici, Dylan Minnette, il nuovo film targato Netflix è un thriller psicologico che prova a costruire un progressivo senso di tensione, ma che purtroppo non mantiene le promesse della prima parte e inciampa in un finale deludente e privo di coerenza.
Tra i nuovi arrivi più attesi del mese il debutto della serie Black Lightning e il ritorno di apprezzate comedy come Grace and Frankie e Disjointed.
Il 19 gennaio approderà in streaming l'inquietante pellicola interpretata dalla star di Tredici Dylan Minnette.