The Merry Gentlemen è un film del 2024 diretto da Peter Sullivan con Britt Robertson e Chad Michael Murray. Paese di produzione: USA.
Luke, interpretato da Chad Michael Murray, non riesce a dire di no alla richiesta di aiuto di Ashley (Britt Robertson), un'ex ballerina decisa a salvare dalla chiusura il vecchio locale dove si esibivano i suoi genitori. La donna riuscirà a convincere Luke ad allestire uno spettacolo a tema natalizio, uno show danzante con un corpo di ballo tutto al maschile, del quale farà parte anche Luke.
Lo avevamo già anticipato parlando di Hot Frosty, con la regina in carica delle commedie romantiche natalizie, Lacey Chabert, e ci torniamo ora con The Merry Gentlemen. Da qualche anno, la rom-com di genesi televisiva, con le sue declinazioni, da quella di Hallmark fino a …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Merry Gentlemen ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Merry Gentlemen è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 34 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
Due ex star del piccolo schermo e della serialità fanno squadra in una commedia romantica in bilico tra Full Monty e Magic Mike. Una trama prevedibile con una chimica tra i due, fortunatamente, non scontata. Su Netflix.
La star di One Tree Hill si ricicla aitante ballerino nella romcom natalizia che approderà su Netflix il 20 novembre, il trailer ci offre un assaggio dei balletti hot.