The Last Son è un film del 2021 diretto da Tim Sutton con Sam Worthington e Machine Gun Kelly. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Un fuorilegge tenta di porre fine alla sua malvagia dinastia familiare.
Andalusia, XIX secolo. In Sierra Nevada si muove Isaac LeMay, un violento fuorilegge. L’uomo è perseguitato da una profezia, secondo la quale egli morirà assassinato. Per evitare che questo accada, LeMay ha cominciato a perseguitare e uccidere i propri eredi, ovvero tutti coloro che potrebbero causare la sua dipartita.
Sulle tracce di LeMay vi è però lo sceriffo Solomon il quale, insieme a un gruppo di cacciatori di taglie, ha deciso di porre fine a questa sequela di efferati delitti. Dopo un lungo inseguimento, arriverà il momento nel quale il criminale e lo sceriffo si ritroveranno coinvolti in un violento scontro a fuoco: soltanto così si potrà determinare chi uscirà vivo da questa caccia all’uomo…
Attualmente The Last Son ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Last Son è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
The Last Son
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Last Son
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.