The Kissing Booth è un film del 2018 diretto da Vince Marcello con Stephen Jennings e Chloe Williams. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Elle per il suo primo bacio si trova di fronte proprio il ragazzo più affascinante del liceo, suo amore proibito. Fra i due nasce subito qualcosa ma il rapporto mette a rischio il rapporto della ragazza con il suo migliore amico, che è anche il fratello dell'amato.
Elle è una bella ragazza ma non ha mai baciato nessuno. Quando alla festa di Carnevale del suo liceo arriva finalmente la sua prima occasione, si troverà di fronte il ragazzo più affascinante del liceo, che è anche la sua cotta segreta, ovvero il bad boy Noah Flynn, che fa impazzire tutte le altre. La sintonia è piena e la loro storia d'amore può decollare, ma il problema è che il miglior amico di Elle è proprio il fratello di Noah e il patto dell'amicizia rischia di vacillare. Elle sarà di fronte a una difficile scelta: seguire le regole dell'amicizia o i moti del cuore.
Attualmente The Kissing Booth ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Kissing Booth è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 15% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
Per Jacob Elordi The Kissing Booth, il franchise che è stato un trampolino di lancio per la sua carriera, è ridicolo e si pente di averlo girato.