The Ceremony - Invito mortale è un film del 2022 diretto da Jessica M. Thompson con Nathalie Emmanuel e Alana Boden. Paese di produzione: USA.
Una giovane donna corteggiata e poi allontanata si rende conto che è in corso una cospirazione.
New York City. Evelyn "Evie" Jackson è un'artista in difficoltà economiche che si guadagna da vivere lavorando come freelance per un'azienda di catering, in compagnia della sua migliore amica Grace. Evie fa un test del DNA in seguito alla scomparsa della madre, scoprendo di avere …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Ceremony - Invito mortale ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Ceremony - Invito mortale è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 31% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 45 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
The Invitation
2023 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Ceremony - Invito mortale, film dove Nathalie Emmanuel veste i panni di una giovane artista che scopre di discendere da una nobile famiglia inglese, ignara del pericolo che la attende. Su Netflix.
Crollo verticale negli incassi del weekend cinematografico americano, magro debutto per l'horror The Invitation con soli 7 milioni.