The Hunter è un film del 2011 diretto da Daniel Nettheim con Willem Dafoe e Sam Neill. Durata: 100 min. Paese di produzione: Australia.
Martin è un mercenario inviato da un'anonima compagnia biotecnologica europea nella Tasmania selvaggia per dare la caccia a uno degli animali più rari, l'ultimo esemplare di tigre della Tasmania.
Girato in Australia dove è uscito nel 2011 e tratto dall'omonimo romanzo di Julia Leigh, ora The Hunter è arrivato anche in Italia direct to video. Ed è l'occasione per scoprire una delle più intense ma ancora sconosciute interpretazioni di Willem Dafoe, che qui trova …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Hunter è: 06 Ottobre 2011 (Australia). Le riprese del film si sono svolte in Australia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Central Plateau, Tasmania, Australia Deloraine, Tasmania, Australia …
Attualmente The Hunter ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Hunter è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 72% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 63 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.7 su 10
The Hunter
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Hunter
2015 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
È appena arrivato direttamente in homevideo l'interessante film australiano del 2011 con il celebre attore immerso non solo nella natura selvaggia, ma anche in mezzo a intrighi, biotecnologia e dubbi morali. Il DVD presenta un video discreto e un ottimo audio.
Action a volontà nei nuovi spettacolari trailer in arrivo on line questa settimana.