The Human Centipede 2 (Full Sequence) è un film del 2011 diretto da Tom Six con Laurence R. Harvey e Ashlynn Yennie. Durata: 88 min. Paese di produzione: Olanda, Regno Unito, USA.
Martin è un uomo disturbato e malato di mente che vive con la madre in un desolato caseggiato. Per vivere lavora nottetempo come guardiano in un parcheggio sotterraneo. Per sfuggire alla solitudine della propria esistenza, l'uomo si perde nel mondo fantastico dell'horror di culto The Human Centipede, che rivede in continuazione. Sarà proprio il film a spingerlo a realizzare qualcosa di impensabile.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra e Regno Unito. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Londra, Inghilterra, Regno Unito Inghilterra, Regno Unito
I sequel di Human Centipede - Del controverso horror The Human Centipede (First Sequence) è stato realizzato un sequel (Full Sequence) e ne è stato annunciato un altro per il 2013. Tom Six ha diretto i primi due capitoli del franchise, che tra l'altro ha ispirato …
Attualmente The Human Centipede 2 (Full Sequence) ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Human Centipede 2 (Full Sequence) è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 29% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 17 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.8 su 10
Tanti interessanti trailer ci attendono sul web, a cominciare dall'action mozzafiato Contraband, dall'horror gotico The Awakening e dallo struggente Extremely Loud and Incredibly Close.