 
        La mano sulla culla è un film del 2025 diretto da Michelle Garza Cervera con Raul Castillo e Mary Elizabeth Winstead. Durata: 105 min. Paese di produzione: USA.
Remake in chiave contemporanea del celebre film del 1992, questo thriller psicologico diretto da Michelle Garza Cervera e interpretato da Mary Elizabeth Winstead e Maika Monroe, vede protagonisti Caitlin e Miguel Morales, marito e moglie benestanti che vivono in un sobborgo residenziale di periferia. I due hanno bisogno di una babysitter per il loro figlio neonato e ingaggiano Polly Murphy. La tata è in apparenza molto dolce ma in realtà non è la persona che dice di essere e nasconde segreti terrificanti e un lato oscuro che metterà la famiglia in grave pericolo.
Attualmente La mano sulla culla ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La mano sulla culla è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 45% sul 100%
Ecco le prime immagini dell'attesa nuova versione del mystery movie con la star di successi horror come It Follows e Longlegs.
 
  
             
  
             
  
             
  
             
  
             
         
        