The Grace Card è un film del 2010 diretto da David G. Evans con Michael Joiner e Mike Higgenbottom. Durata: 101 min. Paese di produzione: USA.
Quando il poliziotto Mac McDonald perde suo figlio in un incidente, il dolore e l'amarezza consumano letteralmente la sua vita, l'amore per la sua famiglia e accendono la sua rabbia nei confronti di Dio. Le cose sono destinate a cambiare quando gli viene affiancato Sam, un collega che è l'esatto contrario di lui: un premuroso padre di famiglia che fa affidamento su una solida fede religiosa.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Grace Card è: 25 Febbraio 2011 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Memphis, Tennessee, USA
Attualmente The Grace Card ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Grace Card è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 36% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 43 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
The Grace Card
2011 - Sony Pictures Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.