The Good Night è un film del 2007 diretto da Jake Paltrow con Martin Freeman e Gwyneth Paltrow. Durata: 93 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Gary Shaller, pop star precocemente finita nel dimenticatoio, scrive jingle pubblicitari ed è estremamente frustrato. E alle delusioni per il mancato successo si aggiungono i problemi con sua moglie Dora. Ma tutto sembra prendere una piega più gioiosa quando Gary incontra Anna, la ragazza dei suoi sogni... letteralmente.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Good Night è: 18 Gennaio 2008 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra, Regno Unito e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Ealing Studios, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese e italiano.
Attualmente The Good Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Good Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 30% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 49 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.7 su 10
The Good Night
2009 - Dall'Angelo Pictures
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Jake Paltrow, fratello di Gwyneth, girerà The Good Night, nel cast del quale figura anche l'attrice.