The Gerber Syndrome - Il contagio è un film del 2011 diretto da Maxi Dejoie con Valentina Bartolo e Elisabetta Fischer. Durata: 88 min. Paese di produzione: Italia.
Un bacio. Una stretta di mano. Un semplice abbraccio. Sappiamo tutti che basta poco per essere infettati da un virus. Ma questa volta non è un virus qualunque. È il morbo di Gerber, una nuova patologia che ha tutta l’aria di non essere la solita influenza. Una troupe televisiva decide di girare un documentario per cercare di capire meglio di cosa si tratti. Attraverso la testimonianza di tre persone che hanno a che fare con la malattia per motivi differenti (un medico, una ragazza che è stata contagiata, un giovane addetto alla sicurezza), viene a galla una verità molto più agghiacciante di quanto vogliano far credere le autorità. Perché il morbo di Gerber è già tra di noi. Ed è molto, molto contagioso...
Date di uscita e riprese - The Gerber Syndrome - Il contagio è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 23 Aprile 2013.
Attualmente The Gerber Syndrome - Il contagio ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Gerber Syndrome - Il contagio è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
The Gerber Syndrome - Il contagio
2013 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 25 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Direttamente in homevideo un horror indipendente italiano dalle atmosfere inqueitanti girato con lo stile mockumentary. Reparto tecnico ottimo ed extra abbondanti.
L'horror indipendente italiano girato in stile documentaristico viene distribuito direct to video con un notevole pacchetto di extra.
In esclusiva per Movieplayer.it uno spot dell'horror firmato da Maxi Dejoie, disponibile in dvd e su iTunes dal 23.
Lumache da corsa, amnesie da incubo e viaggi intergalattici. Eccoo i nuovi trailer in arrivo sul web.