The Exodus of Charlie Wright è un film del 2010 diretto da R. Ellis Frazier con Aidan Quinn e Andy Garcia. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.
Charlie, miliardario di Los Angeles, decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo scopre come il suo impero sia basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano, da un agente federale e da alcuni criminali inviati da un ex cliente che vuole recuperare il denaro perduto.
Date di uscita e riprese - The Exodus of Charlie Wright è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 14 Marzo 2012; la data di uscita originale è: 07 Dicembre 2010 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Messico e USA. Ecco …
Attualmente The Exodus of Charlie Wright ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Exodus of Charlie Wright è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Across the Line: The Exodus of Charlie Wright
2012 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Supercast per l'avventuroso crime movie The Exodus of Charlie Wright, diretto da R. Ellis Frazier. Nel cast anche Luke Goss.