The End? L'inferno fuori è un film del 2017 diretto da Daniele Misischia con Alessandro Roja e Carolina Crescentini. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
In una Roma congestionata dal traffico e dal malumore, un potente speculatore rimane imprigionato da solo nell'abitacolo di un ascensore, subito dopo averlo bloccato per molestare una impiegata nello stesso spazio. La disperazione per un importante appuntamento mancato si trasforma di minuto in minuto in un’angoscia più letale e drammatica: dal cellulare con la moglie, e dalle news, gli arrivano i segni di qualcosa di mostruoso e assurdo che ha invaso la città... e anche i corridoi del suo ufficio.
"Produrre è una grande responsabilità" e non è un caso se per il loro primo film da produttori la scelta sia ricaduta su The End? L'inferno fuori, un horror di qualità che andrà a rimpinguare l'estate cinematografica delle nostre sale. Con la loro Mompracem (nata …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The End? L'inferno fuori ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The End? L'inferno fuori è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10
The End? L'inferno fuori
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The End? L'inferno fuori
2018 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Intervista ad Alessandro Roja e a Daniele Misischia, protagonista e regista di The End? L'Inferno fuori, zombie movie ambientato (quasi) tutto dentro un ascensore.
Intervista a Marco e Antonio Manetti, produttori di The End? L'inferno fuori, zombie movie di Daniele Misischia con protagonista Alessandro Roja.
La recensione di The End? L'inferno fuori. Nasce sotto l'egida dei Manetti Bros. l'opera prima di Daniele Misischia, un horror colto, citazionista e tutto italiano.
I Manetti Bros producono la pellicola che segna l'esordio di Daniele Misischia, in una Roma come non l'avete mai vista.