The Elephant in the Living Room è un film del 2010 diretto da Michael Webber. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Un documentario dedicato al controverso fenomeno americano (molto frequente nei sobborghi) di tenere animali esotici - in alcuni casi anche pericolosi o ingombranti - come animali da compagnia.
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: California, USA Chicago, Illinois, USA Cincinnati, Ohio, USA Colorado, USA Dallas, Texas, USA Dayton, Ohio, USA Denver, Colorado, USA Florida, …
Attualmente The Elephant in the Living Room ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Elephant in the Living Room è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 69 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.3 su 10
Si ride a denti stretti con i terrificanti datori di lavoro di Horrible Bosses. Si rabbrividisce di fronte ai futuristici robot dell'apocalittico Real Steel e ci si commuove con lo straniante Mr. Beaver. Questo e molto altro ci attende coi nuovi trailer in arrivo.