The Djinn è un film del 2021 diretto da David Charbonier e Justin Powell con Ezra Dewey e Rob Brownstein. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.
Dopo aver espresso il desiderio che più gli sta a cuore, un ragazzo muto si ritrova intrappolato nel suo appartamento con un mostro sinistro.
C'è la figura del Genio, creatura presente nella cultura musulmana, al centro di The Djinn, horror mai uscito nelle sale italiane ma ora disponibile in homevideo grazie al prodotto Midnight Factory di Plaion Pictures. Una figura complessa, una sorta di genio della lampada, capace di …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Djinn ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Djinn è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 86% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.8 su 10
The Djinn
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Djinn
2023 - Plaion
Contiene 1 Ora e 21 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Djinn: l'horror appena uscito grazie a Midnight Factory vede protagonista un ragazzino muto alle prese con una creatura evocata dopo il desiderio di ritrovare la parola.